cooky

Se stiamo insieme... ci sarà un parquet!

Il parquet e l'arte della posa

Un grazie a tutti i nostri lettori per questo traguardo ambizioso. Pavimenti in parquet raggiunge e sfonda la quota dei 150.000 accessi!
300.000 visualizzazioni di pagina, 92,21% di nuove visite!

I ringraziamenti vanno prima di tutto a tutti voi: lettori interessati e attenti a tutto il mondo dei pavimenti in legno che, giorno per giorno, ravvivate questo blog con commenti e domande pertinenti e attente sul parquet.

Sempre più il mondo delle pavimentazioni pone attenzione sul mondo tanto antico quanto moderno del legno: un materiale che per le sue caratteristiche non finirà mai di scaldare le nostre abitazioni.

Il parquet vive e invecchia con raffinatezza e classe, durata e resistenza. Ogni giorno su "pavimenti in parquet" potrete trovare consigli e novità e prezzi sul mondo del legno per pavimentazione.

Nel 2011 il nostro blog ha in serbo importanti novità e servizi che vi aiuteranno sempre più a scegliere il vostro parquet:

- Un ebook sulla scelta del parquet: un manuale su come districarsi tra offerte e negozi!

- Un nuovo servizio di calcolo del prezzo del parquet: inserendo i vostri dati, tipologia del pavimento in legno e mq avrete in un batter di ciglia un preventivo indicativo sempre aggiornato!

Vi aspetto ancora qui per scoprire tutte le novità... perché... se stiamo insieme ci sarà un parquet! :-)

1 commento:

  1. Grazie a voi! Vi ho scritto 3 minuti fa chiedendovi un contatto e mi avete già risposto! Grazie mille, vi terrò aggiornati su come andrà l'affair parquet a casa nostra.

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? ...