cooky

Un parquet prefinito di qualità che sia subito pronto e calpestabile? Ecco la soluzione!

parquet laminati posa a secco

Chi non vorrebbe un pavimento dalla posa facile e immediata? Un parquet prefinito che sia subito pronto una volta posato, senza la necessità di utilizzare incollanti e senza dover demolire prima un pavimento preesistente.

Ora questo tipo di parquet esiste ed è prodotto da alcune famose marche, di cui la più nota è la Quick Step.

Si tratta di un pavimento prefinito, in laminato di altissima qualità disponibile in una grandissima quantità di essenze, e non solo, ma anche finiture simil pietra, cotto o gres, che permettono una più ampia scelta per quanto riguarda questi listoni che sono assolutamente ecologici e di facile posa.

Ma vediamo di saperne un po' di più...
Come ci hanno spiegato gli specialisti in parquet della Idea Porte di Gallarate, per posare un parquet che sia subito utilizzabile si utilizza un pavimento di laminato prefinito, creato con un truciolato di altissima qualità  che per il 75% almeno è costituito da legno ecologicamente sostenibile, mentre per lo strato esterno di questi pavimenti, quello che per intenderci da a questi listoncini l'aspetto finale del parquet, viene utilizzato legno duro proveniente da foreste controllate e certificate come sostenibili.

Collanti interni e finiture esterne, per questa tipologia di parquet prefinito, sono rigorosamente controllati e conformi alle normative più severe per quanto riguarda le emissioni inquinanti nell'atmosfera.

Ma ciò che davvero rende rivoluzionario questo tipo di pavimento è l'utilizzo di un sistema brevettato di posa a secco che permette di posare questo laminato direttamente su un pavimento preesistente senza utilizzare alcun tipo di collante, e che lo rende subito calpestabile e vivibile, senza alcuna attesa.

Contattateci o lasciateci un commento se volete saperne di più su questo prodotto...






Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? ...